Faccette Dentali

Poter sorridere in maniera naturale e rilassata è molto importante. Per questo motivo, lo studio del Dottore offre a tutti l’opportunità di migliorare il sorriso attraverso l’applicazione delle faccette dentali in ceramica, con il vantaggio di poter dire basta al trapano e all’anestesia.

La professionalità e l’esperienza del Dottore vi consentiranno infatti di recuperare un sorriso invidiabile, senza dover ricorrere a dolorosi interventi o sostenere spese eccessive. Tutto questo in sole due sedute.

Gli eccezionali metodi e i materiali di altissima qualità usati, come l’innovativa ceramica di cui sono fatte le faccette dentali, vi consentiranno di ottenere il massimo risultato senza far ricorso a devitalizzazioni, capsule e bordini antiestetici, trapani e anestesia. Senza dimenticare la possibilità di un risultato garantito a vita, ottenuto in maniera veloce e totalmente conservativa.

L’intervento per l’applicazione delle rivoluzionarie faccette dentali si articola in due sedute: nella prima si procederà alla rilevazione delle impronte, nella seconda le faccette saranno pronte per essere applicate.

Le faccette brevettate uniscono il pregio di un’incredibile resistenza a quello di uno spessore per lo più invisibile, di 0,3 millimetri.

Le faccette in ceramica saranno in grado di mettere fine a fastidiosi problemi di sorriso, come quelli causati da discromie, denti macchiati o scheggiati, diastemi, denti storti o inclinati. Inoltre, la professionalità dello Studio sarà in grado di restituire, attraverso l’applicazione delle sue rivoluzionarie faccette, la giusta lunghezza ai denti più corti ed il loro riallineamento immediato, senza passare attraverso l’applicazione del normale apparecchio ortodontico.

Foto faccette dentali prima e dopo